OUKITEL K3: rivelato il design e la capacità della batteria

oukitel k3-3

Come avevamo già visto precedentemente, OUKITEL ha annunciato quello che dovrebbe essere il primo “battery phone” dotato di un corpo con vetro curvo ai bordi su entrambe le faccequattro sensori fotografici: OUKITEL K3. A distanza di poche settimane, l'azienda ce ne rivela il design e la capacità della batteria.

OUKITEL K3: rivelato il design e la capacità della batteria

oukitel k3-1

“Power in Beauty“. Questo è lo slogan con cui l'azienda cinese OUKITEL ha voluto accompagnare la promozione del suo nuovo smartphone, nella cui realizzazione ha investito molto – sia per quanto riguarda il design, che sul comparto hardware.

La sua nuova fatica, denominata OUKITEL K3 sarà dotata di quattro sensori fotografici da 16 mega-pixel – due posteriori e due anteriori -, di uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, e presenterà vetri curvi ai bordi su entrambi i lati e un frame in metallo realizzato con taglio CNC, per consentire una migliore presa.

Anche se non si hanno ancora notizie precise per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, OUKITEL ha da poco svelato la capacità della batteria: gli utenti avranno a disposizione ben 6.000 mAh, per poter utilizzare al meglio il dispositivo.

In più è possibile farsi un'idea del design finale di questo OUKITEL K3, grazie alla pubblicazione di nuovi render. In attesa di ulteriori informazioni da parte dell'azienda, vi lasciamo con una piccola gallery: come salta subito all'occhio, il design del dispositivo ricorda molto la serie Sony Xperia XZ.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.