OUKITEL K3: annunciato il nuovo quad camera del brand

OUKITEL K3

OUKITEL è in procinto di lanciare un nuovo dispositivo per il quale ha lavorato molto sia in termini di design che di implementazione hardware. Questo smartphone si chiamerà OUKITEL K3 e sarà dotato di un corpo con vetro curvo ai bordi su entrambe le facce, una batteria capiente e ben 4 sensori fotografici.

OUKITEL K3: annunciato il nuovo quad camera del brand

Il telefono disporrà di uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, prodotto da Sharp, con touchscreen Asahi Glass. Il telefono presenterà vetri curvi ai bordi su entrambi i lati e un frame in metallo realizzato con taglio CNC, per consentire una migliore presa.

OUKITEL K3

Il comparto fotografico comprende, come dicevamo, quattro sensori, due posteriori e due frontali. Entrambe i sensori principali (sul fronte e sul retro) saranno da 13 mega-pixel e saranno interpolati a 16 mega-pixel, questi saranno accompagnati da sensori da 2 mega-pixel, in grado di offrire un effetto bokeh sia per le immagini tradizionali che per i selfie.

La dimensione della batteria, invece, non ci è stata ancora rivelata ma lo stesso slogan dell’OUKITEL K3, “Power in Beauty“, così come l’appartenenza alla serie K, quella dei battery phone dell’azienda, preannunciano sorprese in tal senso. Nonostante ciò, il telefono sarà particolarmente sottile rapportato alla batteria che includerà.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.