Meizu PRO 7 si mostra in azione nel primo video leaked

meizu pro 7 teaser

Meizu PRO 7 non è ufficiale ma è come se lo fosse. Dopo la conferma delle specifiche tecniche, foto leaked e prime info sul prezzo, lo smartphone ha ben poco da dirci, se non alcune funzionalità sul second display.

Detto fatto! Il nuovo video leaked di Meizu PRO 7 mostra infatti come il second display, fra le altre cose, sia in grado di riprodurre anche alcune schermate dell’interfaccia del telefono, come ad esempio le impostazioni. La caratteristica principale del second display sarà quella di visualizzare le notifiche del proprio smartphone senza necessità di visualizzarle sul pannello principale, risparmiando così anche in termini di batteria.

Meizu PRO 7 si mostra in azione nel primo video leaked

meizu pro 7 teaserNonostante venga riprodotto da Meizu PRO 7 un brano, non è possibile apprezzare la qualità dell’audio poichè lo speaker potrebbe essere coperto, non permettendo così di carpire a pieno potenza e qualità in fase di riproduzione.

Meizu PRO 7 sarà il primo – e forse unico – smartphone ad essere equipaggiato con il nuovo SoC MediaTek Helio X30 – nome in codice MT6799 – con processo produttivo a 10 nm, architettura Tri-Cluster e Core Pilot 3.0 per la giusta ripartizione del carico energetico per i vari core. Troviamo due core Cortex-A73 da 2.5 GHz seguiti poi da quattro core Cortex-A53 da 2.2 GHz e infine quattro core Cortex-A35 da 1.9 GHz per le task meno impegnative. Il comparto video è affidato ad una, inedita, GPU PowerVR 7XTP-MT4 con clock a 800 MHz.

Il display di Meizu PRO 7 dovrebbe essere un pannello da 5,5 pollici Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 ppi di densità.

Il comparto fotografico, invece, vede la presenza di una Dual Camera che dovrebbe vantare un sensore Sony IMX386 da 12 mega-pixel coadiuvato da un Sony IMX286 da 12 mega-pixel mentre sul fronte dovrebbe essere presente una camera da 16 mega-pixel. Connettività completa, e porta USB type-C e jack da 3.5 millimetri anch’esso presente.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.