Rexso Listen 1: ecco gli auricolari Bluetooth del sub-brand di elePhone

elePhone Rexso Listen 1

Un po’ in sordina, elePhone ha lanciato un suo sub-brand specializzato nella produzione di accessori, Rexso. Il primo prodotto, già acquistabile su GearBest, di questo brand è rappresentato da un paio di auricolari Bluetooth, i Rexso Listen 1, pensati per l’attività sportiva.

Rexso Listen 1: ecco gli auricolari Bluetooth del sub-brand di elePhone

Questi auricolari dovrebbero fornire un’autonomia di 4-5 ore d’ascolto a volume medio, grazie alla batteria da 100 mAh integrata. Per realizzarle, il produttore ha invitato diversi musicisti indie cinesi a testare gli auricolari, in modo da fornire la migliore esperienza possibile per gli utenti finali.

elePhone Rexso Listen 1

Tra le caratteristiche di queste Rexso Listen 1, troviamo uno switch magnetico che prende il posto del tasto On/Off, facendo sì che gli auricolari si possano accendere semplicemente sganciandoli tra loro e riunendoli si spegneranno automaticamente. Sarà possibile, poi, connettere fino a 2 smartphone simultaneamente e la confezione di vendita include diversi set di gommini per il massimo confort oltre a degli archetti per fissarli al padiglione auricolare.

Attualmente è possible acquistare le Rexso Listen 1 su GearBest in flash sale a 14,97 euro, nelle colorazioni verdi e rosse e con spedizioni previste tra il 17 e il 24 luglio con spedizione non tracciata gratuita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]