Meizu PRO 7 in prenotazione con acconto di 200 yuan

Meizu PRO 7

Meizu PRO 7 non è stato ancora annunciato ma rumors, leaks ed immagini rubate ci hanno svelato praticamente quasi tutti gli aspetti del prossimo top di gamma del brand cinese. Arriva ora anche una foto che mostrerebbe lo smartphone in prenotazione con acconto di 200 yuan.

Giungono infatti dalla Cina le prime immagini che mostrano come sia già possibile impegnare lo smartphone per la simbolica cifra di 200 yuan – al cambio appena 25 euro – permettendo così di accaparrarsi il device al Day One senza alcun problema o patema d’animo.

Meizu PRO 7 in prenotazione con acconto di 200 yuan

Meizu PRO 7 sarà il primo smartphone ad essere equipaggiato con il nuovo SoC MediaTek Helio X30 – nome in codice MT6799 – con processo litografico a 10 nm, architettura Tri-Cluster e Core Pilot 3.0 per la giusta divisione del carico di energia per i vari core. Troviamo quindi due core Cortex-A73 da 2.5 GHz seguiti poi da quattro core Cortex-A53 da 2.2 GHz e concludiamo con quattro core Cortex-A35 da 1.9 GHz. Il comparto video è affidato ad una GPU PowerVR 7XTP-MT4 con clock a 800 MHz.

Il display di Meizu PRO 7 dovrebbe essere un’unità da 5,5 pollici Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 ppi di densità. Presente inoltre anche un second display sul retro dello smartphone che fornirà informazioni rapide sulle notifiche dello smartphone.

Il comparto fotografico, invece, vede l’introduzione, per la prima volta su di uno smartphone del brand cinese, di una Dual Camera che dovrebbe vantare un sensore Sony IMX 386 da 12 mega-pixel coadiuvato da un Sony IMX286 da 12 mega-pixel mentre sul fronte sarà presente una camera da 16 mega-pixel. Connettività completa, e porta USB type-C e jack da 3.5 millimetri confirmed.

L’attesa dietro lo smartphone è tanta, si spera in una conferma della presentazione il 26 di luglio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.