Meizu PRO 7: arrivano conferme per la presentazione il 26 luglio

Meizu PRO 7 data presentazione (1)

Con il passaggio alla seconda metà del 2017 possiamo dire che oramai quasi tutti i produttori di smartphone, cinesi e non, hanno già presentato un top di gamma. Tra questi, però, non figura Meizu che però sarebbe prossima al lancio del suo Meizu PRO 7, come confermato dai tanti leak che si susseguono incessantemente.

Meizu PRO 7: arrivano conferme per la presentazione il 26 luglio

Nonostante siano state precedentemente suggerite due date per il probabile lancio, il 7 e il 26 luglio, le possibilità che questo avvenga nella prima data sono pressoché nulle, mentre si fa sempre più probabile quella del 26.

Meizu PRO 7 data presentazione (1)

Prova ne sarebbero le numerose riunioni del personale interno dell’azienda e, ancora più evidente, la foto ritraente un banner in un ufficio aziendale che annuncia la “mobilitazione per il Meizu PRO 7“. La cosa interessante è che il telefono dovrebbe essere disponibile all’acquisto già al lancio, nonostante non sia stato diffuso ufficialmente ancora nulla dall’azienda.

Meizu, quest’anno, proverà a conquistare quote di mercato portando come maggiore novità la presenza di un secondo schermo posteriore, che come abbiamo potuto osservare dai tanti leak del telefono reale, sarà a colori e potrà essere utilizzato per visualizzare notifiche, informazioni importanti, replicare la schermata principale e addirittura eseguire giochi.

Meizu PRO 7 data presentazione (1)

Per il resto, ci si aspetta che il Meizu PRO 7 venga annunciato con display principale da 5.2 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel, mosso da un processore MediaTek Helio X30 e che, oltre al display posteriore sia dotato anche di doppia fotocamera.

meizu pro 7

Sono tante le voci che vorrebbero, poi, il lancio di una variante Plus del telefono, con processore Exynos 8895, ma non è detto che i telefoni vengano rilasciati tutti nella conferenza del 26 luglio.

Come sarà presa dal mercato questa ultima innovazione di Meizu? Basterà a contrastare un’agguerrita concorrenza? Lo scopriremo presto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.