Huawei Mate 10 ed Honor Note 9 con display in 18:9 | Rumors

huawei mate 10 honor note 9

Dopo il turno di Samsung ed Apple, sembra sempre più probabile che anche Huawei inizi ad integrare display in 18:9. Nei prossimi mesi assisteremo alla presentazione di Huawei Mate 10, ovvero quello che dovrebbe essere il primo di questa nuova linea di smartphone. Tuttavia, arriva da KJuma una foto che immortalerebbe un possibile Honor Note 9, anch'esso con ampio display borderless, assieme, appunto, a Mate 10. Lo scorso Honor Note 8 debuttò durante il mese di agosto 2016, perciò non è da escludere un possibile annuncio del terminale nelle prossime settimane.

Huawei Mate 10 ed Honor Note 9 con display in 18:9 | Rumors

huawei mate 10 honor note 9

L'attesa è molta dietro a Huawei Mate 10, viste le possibile specifiche vociferate fino ad oggi. A partire dal comparto hardware, guidato dal prossimo Kirin 970 a 10 nm. Le memorie dovrebbero salire a 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Si parla, poi, di una dual camera posteriore da 16 + 23 mega-pixel con tecnologia RGB e B&W. La doppia fotocamera dovrebbe essere integrata anche frontalmente, con sensori da 12 + 8 mega-pixel. Uno di questi due sarebbe grandangolare, in modo da offrire più spazio per i propri selfie.

Il lettore d'impronte digitali rimarrebbe ovviamente sul retro, ma sarebbe coadiuvato da uno scanner per il riconoscimento facciale. Concludiamo con una batteria da addirittura 4900 mAh, oltre ad un sistema operativo con Android O 8.0 ed interfaccia proprietaria EMUI 6.0.

[su_app]