Xiaomi Mi Note 2 Special Edition ufficiale con 6GB di RAM e 64GB di ROM

xiaomi mi note 2 special edition

Lo scorso ottobre Xiaomi ha presentato il successore del Mi Note/Mi Note Pro, ovvero lo Xiaomi Mi Note 2, uno smartphone forse un po’ oscurato dal concomitante lancio dello Xiaomi Mi Mix, il primo device al mondo “senza” cornici del display.

Il Mi Note 2 è stato lanciato in due varianti, da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e 6GB/128GB, quest’ultima sia “Cina” che “Global” con banda 20 per le frequenze 4G LTE. Tuttavia, come già anticipato nella giornata di ieri, a questa variante se ne è aggiunta un’altra nelle ultime ore.

Xiaomi Mi Note 2: ufficiale la nuova variante con 6GB di RAM e 64GB di ROM

xiaomi mi note 2 special edition

E’ da un po’ di giorni, infatti, che si “rumoreggia” riguardo la possilità del lancio da parte di Xiaomi di un nuovo smartphone con 6GB di RAM, ma, purtroppo per gli amanti delle novità, dobbiamo confermare quanto scritto nel nostro articolo precedente, ovvero che quest’ultimo non sarà un neo-nato della casa, ma, più semplicemente, lo Xiaomi Mi Note 2 Special Edition, una nuova variante da 6GB/64GB.

La “moda” dell’abbondanza della RAM, quindi, sembra essere sempre più diffusa e tale da colpire anche dispositivi già presenti sul mercato.

Il prezzo di questo nuovo Mi Note 2 con 6GB di RAM sarà di 2899 Yuan, pari a circa 374 euro al cambio attuale. Tuttavia, Xiaomi ha deciso di offrire uno sconto iniziale (nella prima tornata di vendita) pari a 300 Yuan, in modo tale che il prezzo sarà di 2599 Yuan, ovvero pari a circa 335 euro.

In questo modo, anche un po’ paradossalmente, la nuova variante con più RAM sarà acquistabile ad un prezzo inferiore rispetto a quella da 4GB, ancora sul mercato con un listino di 2799 Yuan (anche se è lecito aspettarsi dei cali a breve).

Per tutte le altre informazioni e specifiche relative al dispositivo vi rimandiamo alla nostra recensione completa del Mi Note 2.

Come sempre, restiamo in attesa di potervi informare riguardo la disponibilità di questa nuova variante presso i rivenditori internazionali. Sareste interessati all’acquisto dello Xiaomi Mi Note 2 con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.