elePhone P8: anche per lui un test comparativo del GPS

elePhone P8 rosso

Nella giornata di ieri, elePhone ci ha mostrato un video riguardante il GPS del suo elePhone P8 Mini e, come d’abitudine negli ultimi tempi, il giorno dopo ha realizzato un filmato quasi analogo dedicato al suo fratello maggiore, l’elePhone P8.

elePhone P8: anche per lui un test comparativo del GPS

Questo video, più che mostrarci la velocità di aggancio dei satelliti, però, si mostra come una comparativa d’uso in navigazione tra l’elePhone P8, l’iPhone 7 Plus ed il Nokia 6. Francamente tutto il video appare decisamente poco indicativo. I tre telefoni si mostrano, almeno in questa occasione, sempre a loro agio, con una precisione praticamente sovrapponibile.

Rendendosi conto, probabilmente, di questa cosa (e probabilmente per allungare ulteriormente il brodo), la compagnia ha promesso di realizzare altri video test in zone con edifici particolarmente alti, tunnel e altre situazioni stradali più complesse.

Ricordiamo che questo telefono è dotato di uno schermo da 5.5 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel, è mosso da un processore octa-core Helio P25 da 2.5 GHz, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile via microSD. Troviamo un comparto fotografico composto da una fotocamera frontale da 16 mega-pixel con soft flash e una fotocamera posteriore da ben 21 mega-pixel, con sensore Sony IMX230autofocus e Flash dual LED.

Tra le restanti caratteristiche troviamo un lettore per le impronte digitali frontaleinserito nel pulsante Home, una batteria da 3.600 mAh, una piena compatibilità con le reti europee e Android 7.0 Nougat con interfaccia ELE UI, molto simile a quella stock.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.