elePhone P8 Mini: ecco come si comporta il GPS nell’aggancio ai satelliti

elephone p8 mini

elePhone continua a mostrarci le caratteristiche del suo elePhone P8 Mini e dopo averci mostrato diversi aspetti del suo telefono, oggi arriva a pubblicare un video nel quale intende sottolinearne la velocità del GPS nell’aggancio ai satelliti, tanto da tirare in ballo l’iPhone 7.

elePhone P8 Mini: ecco come si comporta il GPS nell’aggancio ai satelliti

Secondo l’azienda, infatti, questi due telefoni presenterebbero la medesima velocità di aggancio, anche se questa affermazione non ci viene comprovata da alcun video. Ciò che invece ci viene mostrato è l’aggancio ai satelliti dell’elePhone P8 Mini e, anche in questo caso, dobbiamo fidarci un po’ dell’azienda nel non contestare le sue condizioni di partenza.

Secondo elePhone, infatti, il telefono è stato messo alla prova al centro di una metropoli, proprio nel mezzo di diversi palazzi, riuscendo a trovare i satelliti in 1 secondo e la loro posizione in 2 secondi, risultando più veloce di tanti altri smartphone della sua stessa fascia di prezzo.

Ricordiamo che il telefono dispone di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, è mosso da un processore MediaTek MT6750T coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Troviamo un lettore d’impronte digitali posteriore e il comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 mega-pixel e fotocamera anteriore da ben 16 mega-pixel.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.