Meizu PRO 7: nuove conferme su dual cam e dual display

Meizu Pro 7

Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato un articolo riguardo un’indiretta conferma da parte di MediaTek della dotazione per il Meizu PRO 7 del processore Helio X30.

Oggi, invece, dei fotogrammi di un possibile spot pubblicitario sul dispositivo ne potrebbero confermare altre caratteristiche, ovvero la presenza di una dual cam e di un doppio display.

Meizu PRO 7: nuove conferme su dual cam e dual display

Meizu Pro 7

Le immagine trapelate nelle ultime ore online sembrerebbero confermare la vocazione “fotografica” del Meizu PRO 7 ed infatti nelle stesse è possibile osservare un soggetto intento a scattare delle foto con il dispositivo, segno che il presunto spot pubblicitario sarà focalizzato su questi aspetti e, dunque, della probabile dotazione di quanto riportato nei nostri precedenti articoli, ovvero di una doppia fotocamera posteriore (con 2 sensori Sony da 12 mega-pixel, IMX386 e IMX286) e una fotocamera frontale da ben 16 mega-pixel.

Ma non è tutto, in quanto dai fotogrammi trapelati è possibile anche andare oltre le supposizioni, confermando la presenza di un display secondario sulla scocca posteriore del PRO 7 (frontalmente un probabile pannello da 5.2 pollici), in questo caso chiaramente visibile e con design/caratteristiche strutturali concordi con i render visti fino ad oggi.

Ricordiamo, inoltre, che il Meizu PRO 7 potrebbe essere affiancato nel lancio da un secondo dispositivo, ovvero una versione “maggiorata” con display da 5.5 pollici (quello che sarà il probabile Meizu PRO 7 Plus), come del resto già accaduto con la precedente serie (Pro 6 e Pro 6 Plus). Potrebbe essere lanciata inoltre una variante Special da 8/128 GB.

Relativamente ai prezzi, infine, i due device dovrebbero posizionarsi nella fascia di prezzo medio-alta, entrambi con due varianti e, più precisamente, il Meizu Pro 7 con una versione dal costo di 2,799 Yuan (circa 357 euro al cambio attuale) e un’altra da 3.299 Yuan (circa 425 euro al cambio attuale). Quest’ultimo sarà il probabile prezzo di partenza del Pro 7 Plus, il quale potrebbe essere lanciato anche in una variante “top” da 3.799 Yuan (circa 489 euro al cambio attuale).

Ovviamente, anche per quanto riguarda i prezzi siamo nel campo delle supposizioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.