OUKITEL U22 in offerta su AliExpress nella campagna Tech Discovery

OUKITEL U22 AliExpress

AliExpress è in procinto di lanciare una nuova campagna, Tech Discovery, dedicata ai camera phone. A partire da domani, e fino al 18 luglio, l‘OUKITEL U22 è stato selezionato tra gli smartphone in offerta nella fascia degli ultra economici, grazie anche alla presenza di ben 4 sensori, due anteriori e due posteriori.

OUKITEL U22 in offerta su AliExpress nella campagna Tech Discovery

OUKITEL U22 AliExpress

Il telefono, infatti, presenta una doppia fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e 2 mega-pixel ed una anteriore da 8 mega-pixel e 2 mega-pixel. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, troviamo un display da 5.5 pollici con risoluzione HD, un processore quad-core MediaTek MT6580A con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile via micro SD, troviamo una batteria da 2500 mAh e il sistema operativo è Android 7.0 Nougat. Troviamo un lettore per le impronte digitali posteriore e il supporto dual SIM ma con connettività unicamente 3G.

Dalla giornata di domani, 11 luglio, e fino al 18 luglio, il telefono sarà proposto a 69,99 dollari, pari a circa 62 euro al cambio attuale, rispetto al prezzo solito di 70,75 euro, con spedizione (lenta) gratuita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]