elePhone P8: ecco un secondo, avvincente, test del GPS | Video

elePhone P8 rosso

Ce l’avevano promesso ed ora è realtà! Ecco a voi un secondo, emozionantissimo, capitolo della serieTestiamo il GPS dell’elePhone P8“, attesissimo spin-off diTestiamo il GPS dell’elePhone P8 Mini“.

elePhone P8: ecco un secondo, avvincente, test del GPS | Video

Come nel video avente come protagonista il suo fratello minore, anche questa volta le mirabolanti avventure del telefono si svolgono in un terrazzino dove evidentemente si stanno svolgendo dei lavori edili, evidenziati dalla ruota per smerigliatrice e dal secchio di vernice (più di un altro paio di utensili o detriti a caso gettati in giro), e che l’azienda ci assicura trovarsi in una zona piena di edifici. Che cosa dire senza svelare una trama fatta di tanti piccoli quanto fondamentali colpi di scena?

[SPOILER ALERT]

Nulla, se non che l’elePhone P8 si comporta esattamente come ci si aspettava ed esattamente come il suo fratello minore, attaccandosi ai satelliti in 1 secondo e trovandone la posizione in 2 secondi (nel caso vogliate emozionarvi ulteriormente potreste voler vedere anche il GPS del telefono alla prova tra le strade di una città cinese).

L’azienda produttrice, però, ci tiene a ribadire che il concetto di velocità, nel suo elePhone P8, non si ferma all’aggancio dei satelliti ma, grazie ai 6 GB di RAM DDR4, anche le prestazioni generali saranno nettamente migliori.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.