UMIDIGI S: annunciato un nuovo smartphone dual camera dell’azienda

UMIDIGI S

UMIDIGI, un tempo conosciuta come UMi, ha, insieme alla nuova denominazione, iniziato una campagna di rinnovamento della propria line-up a partire dall’inizio dell’anno. Oggi, proseguendo questo trend, ha svelato il prossimo lancio di un nuovo smartphone UMIDIGI S.

UMIDIGI S: annunciato un nuovo smartphone dual camera dell’azienda

Poco si conosce di questo smartphone, del quale sono state pubblicate però le prime immagini oltre che un breve video teaser, che ce ne mostrano il design. Proprio su questo aspetto l’azienda sostiene di aver lavorato molto, senza tralasciare le specifiche tecniche, l’autonomia e l’interfaccia utente UMI OS, elementi tuttora sconosciuti.

UMIDIGI S

Le uniche idee che possiamo farci, basandoci sul video e sulla foto pubblicate, è che l’UMIDIGI S sia dotato di un corpo in metallo, al centro del quale campeggiano due sensori fotografici, di diverse dimensioni, con al di sotto un doppio flash LED. Possiamo notare, poi, le bande per le antenne poste ad arco e il tasto power ed il bilanciere del volume posti sul lato destro. La parte frontale del device ci mostra un vetro 2.5D e la presenza del lettore per le impronte digitali frontale.

UMIDIGI ha dichiarato che questo design segue due linee, quella del minimalismo e della simmetria. In attesa di saperne di più, non ci resta che aspettare.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.