elePhone P8 Mini: l’azienda continua a comparare la selfie camera con quella di iPhone 6S

elePhone P8 Mini iPhone 6S

Già circa un mese fa, elePhone aveva relizzato una comparazione della fotocamera anteriore del suo elePhone P8 Mini con quella di iPhone 6S ma oggi, per mostrarcene le potenzialità e le implementazioni software ne ha realizzata una nuova, facendo scattare le foto direttamente da persone prese a caso per la città.

elePhone P8 Mini: l’azienda continua a comparare la selfie camera con quella di iPhone 6S

Ricordiamo che l’elePhone P8 Mini possiede una fotocamera da 16 mega-pixel con apertura f/2.0 ed è stata implementata nella ROM una funzione auto-beautify in grado di migliorarne ulteriormente le prestazioni.

Da quanto è possibile vedere confermato anche in queste foto, nonostante la qualità sia decisamente minore rispetto a quella mostrata nelle precedenti immagini promozionali, forse realizzate in condizioni molto più “artificiali”, notiamo come il sensore dell’elePhone P8 Mini (le immagini sono quelle sulla destra) possieda un angolo maggiore di quello di iPhone 6S e, sicuramente, restituisca immagini più luminose e che sembrano essere sicuramente più definite.

La quantità di luce catturata è sicuramente maggiore, anche se a volte le immagini appaiano addirittura sovraesposte. Anche i colori sembrano essere meno gialli rispetto a quelli catturati da iPhone 6S. Il contrasto, invece, sembra dipendere dalla luce, a volte risultando minore ed altre maggiore. L’effetto bellezza, poi, è molto accentuato in alcune delle foto, dando un risultato forse più piacevole ma anche innaturale.

ELE OS 1 0

In ogni caso, elePhone ci aggiorna anche sul fatto che sia stata perfezionata ulteriormente la propria ROM ELE OS 1.0, con l’ottimizzazione di oltre 130 funzioni e la risoluzione di numerosi bug, tanto che la prima versione stabile dovrebbe essere davvero vicina e presto partirà una campagna di beta testing, prevista per agosto. Il primo smartphone a ricevere la ELE OS 1.0 sarà proprio l’elePhone P8 Mini.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.