elePhone P8 Mini sfida la selfie camera dell’iPhone 6S

elePhone P8 Mini vs iPhone 6s (1)

elePhone ha da poco cominciato le prevendite del suo elePhone P8 Mini, fratello minore del P8, facente parte della linea photo oriented dell’azienda. Rispetto alla versione standard, questo Mini presenta sicuramente una scheda tecnica meno altisonante ma nella quale risalta la fotocamera anteriore da 16 mega-pixel, la stessa del P8, che lo configura come un selfie phone.

Proprio per dimostrare quante aspettative l’azienda pone in questo comparto, questa ha deciso di pubblicare un confronto fotografico con il ben più caro iPhone 6s. Vediamo un po’ come si è comportato.

elePhone P8 Mini sfida la selfie camera dell’iPhone 6S

In primo luogo, partiamo col dire che si tratta di un confronto sicuramente “di parte”, nel senso che ci è stato fornito da una delle aziende coinvolte e quindi va preso sicuramente con un minimo beneficio del dubbio.

elePhone P8 Mini vs iPhone 6s (1)

Detto ciò, notiamo però che in due delle fotografie su tre i soggetti sembrano sicuramente più a fuoco nello scatto realizzato con l’elePhone P8 Mini, con una presenza di rumore sensibilmente minore, forse anche per un intervento software più spinto. Ce ne accorgiamo anche dall’effetto bellezza che appare evidente in alcuni degli scatti.

elePhone P8 Mini vs iPhone 6s (1)

L’unica foto nella quale il telefono di elePhone pare mettere meno a fuoco è quella in cui vediamo la modella del brand sorseggiare un cocktail, dove, seppur la situazione si ribalta rispetto alle altre foto, nemmeno quella scattata da iPhone 6s appare essere perfetta.

elePhone P8 Mini vs iPhone 6s (1)

Per chi fosse desideroso di acquistare un telefono prevalentemente per lo scatto di selfie, dunque, potrebbe essere in ogni caso particolarmente conveniente dare una possibilità a questo elePhone P8 Mini.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.