elePhone, nel promuovere il suo elePhone P8 Mini, uno tra gli ultimi smartphone prodotti dall’azienda, ce lo mostra in un video teardown, grazie al quale possiamo farci un’idea della qualità costruttiva e della disposizione della componentistica interna.
elePhone P8 Mini ci viene mostrato in un teardown
L’azienda produttrice ha dichiarato di aver realizzato la struttura del telefono in modo da renderla quanto più semplice possibile, cosa che ne aumenterebbe la qualità. In primo luogo, è stata data molta importanza al sigillare la scocca del telefono, per migliorare la qualità sonora. Ci vengono mostrati i sensori fotografici, quello frontale prodotto da Samsung da 16 mega-pixel con apertura f/2.0, che dovrebbe offrire buone prestazioni anche in condizioni di luminosità non perfette, così come la doppia fotocamera posteriore è utilizzata per garantire l’effetto bokeh.
Per migliorare la dissipazione del calore l’azienda ha ricoperto il telefono con uno strato flessibile di grafite naturale, uno strato di materiale conduttivo sulla batteria e un gel al silicio sulla CPU.
Ricordiamo che il telefono dispone di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, è mosso da un processore MediaTek MT6750T coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Troviamo un lettore d’impronte digitali posteriore e il comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 mega-pixel e fotocamera anteriore da ben 16 mega-pixel.
Articolo sponsorizzato
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.