ZUK Z3 si farà: la conferma arriva dal CEO di ZUK!

zuk z3 max

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del possibile ZUK Z3 Max, nuovo smartphone del popolare brand cinese che in un primo momento ha annunciato il proprio ritiro dal mercato per poi ritrattare in modo nebuloso successivamente.

Quest’oggi il CEO dell’azienda, Chang Cheng, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto importanti sul suo profilo ufficiale di Weibo in merito al futuro della compagnia e sul prossimo top di gamma in sviluppo presso i centri di ricerca e sviluppo.

ZUK Z3 si farà: la conferma arriva dal CEO di ZUK!

ZUK Z3

Chang Cheng ha dichiarato che ZUK non smetterà di produrre hardware e che lo ZUK Z3 è realmente in sviluppo anche se non arriverà nel breve periodo sul mercato. Uno dei motivi che potrebbero aver spinto Lenovo, azienda controllante del brand, a non abbandonare il marchio potrebbe risiede nella volontà di sviluppare, promuovere e migliorare la ZUI, l’interfaccia proprietaria proposta su tutti gli smartphone ZUK.

Tale scelta segue le indiscrezioni e le conferme ufficiose emerse negli ultimi giorni sull’adozione da parte del brand Motorola della ZUI sugli smartphone commercializzati su territorio cinese. ZUK quindi contribuirà almeno nei prossimi mesi ad affinare l’interfaccia proprietaria sui propri dispositivi per darla poi in “prestito” a Motorola.

Nonostante “l’ufficialità” della notizia aspettiamo un annuncio dell’azienda che confermi definitivamente che il brand continuerà le proprie attività anche nei prossimi mesi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.