ZUK Z3 Max: spunta una foto con display borderless e poche cornici

zuk z3 max

Anche se non siamo assolutamente certi della sua esistenza, lo ZUK Z3 Max è sicuramente un buon palliativo per tutti i fan rattristati dalla scomparsa dell’azienda. Scherzi a parte, ultimamente i rumors su questo smartphone stanno prendendo piede e, dopo aver visto la scheda tecnica, oggi compare una prima foto del device. Quello che vediamo nell’immagine è un terminale molto simile a Samsung Galaxy S8 e soprattutto LG G6, con pochissime cornici laterali, superiori ed inferiori.

Se lo ZUK Z3 Max sarà “Max” nelle dimensioni ancora non si sa, ma la scheda tecnica è sicuramente da peso massimo. A guidare tutto ci sarebbe lo Snapdragon 836, inedito chipset a 2.5 GHz atteso per la fine dell’estate e che potrebbe debuttare a bordo del Samsung Galaxy Note 8.

ZUK Z3 Max: spunta una foto con display borderless e poche cornici

Inoltre, lo ZUK Z3 Max godrebbe di memorie decisamente capienti. Nello specifico, dovremmo trovare ben 8 GB di RAM LPDDR4 e fino a 256 GB di memoria interna. Il sistema operativo sarebbe Android 7.1 Nougat con interfaccia proprietaria ZUI 2.5.864. Secondo i rumors precedenti, lo ZUK Z3 Max potrebbe prendere il posto dello ZUK Z3 Pro.

In questo caso, dovrebbe integrare un display Super AMOLED da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. La scocca in vetro misurerebbe dimensioni di 139.1 x 71.9 x 8.4 mm. Parlando di fotocamere, dietro dovremmo avere una Sony IMX398 da 16 mega-pixel, mentre sul davanti un sensore da 8 mega-pixel. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, ritroveremmo il tasto U-Touch frontale ed una batteria da 3300 mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie al  Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.