Negli scorsi giorni è spuntato in rete un video che mostrava un presunto smartphone Vivo con lettore d’impronte nel display. Bene, tutto ciò sembrerebbe essere realtà, visto che l’azienda ha annunciato la sua partecipazione al MWC 2017 di Shangai. La fiera si terrà dal 28 giugno all’1 luglio e, per l’occasione, Vivo ha rilasciato un teaser apposito che recita “Unlock the future“.
Anche se non abbiamo conferma che il colosso asiatico possa presentare questa nuova tecnologia, la frase riportata nel teaser sembrerebbe proprio andare in questa direzione. Detto ciò, non è detto che questa feature possa essere già pronta per essere implementata su larga scala. Non è da escludere che questa sia una sorta di anteprima, in attesa che sia pronta per un utilizzo sul mercato. Ci teniamo comunque a precisare che siamo nel campo delle supposizioni, perciò non ci resta che attendere.
Vivo mostrerà il primo smartphone con lettore d’impronte nel display
Ma di quale smartphone potrebbe trattarsi? Istintivamente verrebbe da pensare ad un ipotetico Vivo Xplay 7, il prossimo capitolo della gamma di fascia alta della società. Tuttavia, di recente si è parlato di un possibile Vivo X11 con display borderless in stile Samsung Galaxy S8 o LG G6.
In ogni caso si tratterebbe di una novità assoluta nel campo mobile. Si supponeva che potessero essere Samsung ed Apple, con i futuri Note 8 ed iPhone 8, ad introdurla. Ed invece, a gran sorpresa, l’innovazione potrebbe essere di casa in Cina. D’altronde, Vivo fa parte del gruppo BBK, assieme ad OPPO e OnePlus. Per quanto questi brand non siano pressoché conosciuti qua dalle nostre parti, stiamo parlando di un vero e proprio gigante del settore tech.
Vivo Xplay 6 – Scheda tecnica e recensione
RECENSIONE – Vivo Xplay 6
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.