Ulefone S8: lanciato il budget phone dual camera da 62 euro!

Ulefone S8

Nella giornata di ieri Ulefone ha lanciato un telefono economico, ma dotato di doppia fotocamera posteriore: l’Ulefone S8.

Il telefono, che possiede uno schermo da 5.3 pollici, possiede una back cover curva ai lati, un frame di metallo e un vetro anteriore con curvatura 2.5D. L’azienda ha lavorato molto sull’ottimizzazione, realizzando cornici laterali di appena 0,5 cm, non molto comuni in un device di questa fascia di prezzo.

Ulefone S8: lanciato il budget phone dual camera da 62 euro!

Il comparto fotografico vede un doppio sensore posteriore, di cui il principale è in grado di scattare foto a 13 mega-pixel (interpolate) e la cui configurazione è pensata per lo scatto di fotografie con effetto Bokeh. La fotocamera frontale, poi, dispone di un vero flash LED. Non sono stati diffusi, però, i particolari di questi sensori. Al di sotto delle fotocamere posteriori, poi, si trova il lettore per le impronte digitali, che può anche essere utilizzato per effettuare diverse operazioni.

Il display, che come abbiamo detto è da 5.3 pollici, ha una risoluzione HD ed una densità di 277 ppi. Il telefono è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6580 da 1.3 GHz, coadiuvato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibili via micro SD fino a 128 GB e senza sacrificare l’uso della doppia SIM. La batteria è un’unità da 3.000 mAh. Non manca la presenza di Android 7.0 Nougat e l’Ulefone S8, almeno secondo quanto dichiarato dall’azienda produttrice, sarà aggiornato via OTA.

L’Ulefone S8 è già in vendita sullo store ufficiale di Ulefone di AliExpress al prezzo di 62,32 euro, in entrambe le colorazioni nera e bianca e spedizione gratuita (piuttosto lenta ad essere sinceri).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.