OnePlus 5 sfida iPhone 7 Plus fotografando fragole ed arance

OnePlus 5 fotocamera vs iPhone 7 Plus (1)
Oclean

Un po' come fatto dal profilo internazionale di OnePlus su Facebook (che ci ha mostrato uno scatto notturno), anche in Cina, su Weibo, l'azienda ha postato un'immagine che ci mostra due fotografie allo stesso soggetto scattate con due diversi telefoni, chiedendo alla sua utenza quale fosse stata realizzata con OnePlus 5.

OnePlus 5 sfida iPhone 7 Plus fotografando fragole ed arance

Osservando l'immagine, appare chiaro che la foto sulla sinistra sia più luminosa, con colori più vividi e presenti un livello di dettaglio molto superiore rispetto a quanto proposto dallo scatto sulla destra. Ebbene, chiaramente quello sulla sinistra è uno scatto realizzato con OnePlus 5.

OnePlus 5 fotocamera vs iPhone 7 Plus (1)

Nel prosieguo della discussione generatasi al di sotto di questa immagine, però, è venuto fuori che il competitor dell'ultimo flagship dell'azienda è nientepopodimeno che il top di gamma di Apple, ovvero l'iPhone 7 Plus, scelto a paragone probabilmente anche per la configurazione con doppia fotocamera molto simile a quella proposta da OnePlus stessa.

OnePlus 5 fotocamera vs iPhone 7 Plus (1)

Vi ricordiamo che, stando a quanto riportato finora dalle varie fonti, il OnePlus 5 dovrebbe offrire un display Optic AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro curvo 2.5D. Il comparto hardware sarà ufficialmente basato su un SoC Qualcomm Snapdragon 835 a 10 nm con architettura Kryo e frequenza di clock fino a 2.45 GHz. La parte grafica è affidata alla GPU Qualcomm Adreno 540, 6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile.

Il resto delle specifiche dovrebbe comprendere una scocca in metallo, lettore d’impronte digitali frontale, doppia fotocamera posteriore da 16 + 16 mega-pixel, sensore anteriore anch’esso da 16 mega-pixel, batteria da 3600 mAh con ricarica rapida Dash Charge e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria OxygenOS / HydrogenOS (a seconda del mercato).

[su_app]

AnyCubic