OnePlus 5: l’azienda ci mostra di cosa è capace la fotocamera

oneplus 5 fotocamera

Uno degli aspetti di OnePlus 5 su cui c’è maggiormente attesa è la fotocamera. I flagship killer precedenti hanno dimostrato di poter competere tranquillamente con competitors ben più costosi in più o meno tutti i settori, a parte, appunto, il comparto fotografico. Se foste curiosi di sapere come scatta OP5, ecco che la stessa OnePlus condivide sulla propria pagina ufficiale una prima foto realizzata con poca luce, messa a fianco della stessa foto scattata con un altro smartphone sconosciuto.

Anche se non ci viene detto quale delle due corrisponda a OnePlus 5, siamo pressoché sicuri che si tratti di quella di destra. Considerata ovviamente la compressione attuata da Facebook, quello che si apprezza è un discreto range dinamico ed un buona esposizione delle luci, anche se è possibile notare del rumore digitale nel cielo. Non ci resta che attendere i prossimi giorni, forse il 15 giugno, per scoprire ufficialmente il nuovo top di gamma di OnePlus.

OnePlus 5: l’azienda ci mostra di cosa è capace la fotocamera

Vi ricordiamo che, stando a quanto riportato finora dalle varie fonti, il OnePlus 5 dovrebbe offrire un display Optic AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro curvo 2.5D. Il comparto hardware sarà ufficialmente basato su un SoC Qualcomm Snapdragon 835 a 10 nm con architettura Kryo e frequenza di clock fino a 2.45 GHz. La parte grafica è affidata alla GPU Qualcomm Adreno 540, 6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile.

Il resto delle specifiche dovrebbe comprendere una scocca in metallo con dimensioni di 152.7 x 74.7 x 7 mm per 165 g, lettore d’impronte digitali frontale, doppia fotocamera posteriore da 16 + 16 mega-pixel, sensore anteriore anch’esso da 16 mega-pixel, batteria da 3600 mAh con ricarica rapida Dash Charge e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria OxygenOS / HydrogenOS (a seconda del mercato).

oneplus 5


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.