OnePlus 5: ecco le prime foto degli inviti e una cover ufficiale in kevlar!

OnePlus 5 cover kevlar

Resta sempre grandissima l’attesa per la presentazione del OnePlus 5, nonostante oramai si conosca quasi tutto del telefono. Tra la speranza di nuove sorprese e l’hype proliferato da una community davvero molto legata al brand, ogni notizia viene presa con grande trepidazione. Oggi KJuma, ci mostra le foto reali degli inviti all’evento cinese ed una delle cover ufficiali che l’azienda venderà insieme al telefono.

OnePlus 5: ecco le prime foto degli inviti e una cover ufficiale in kevlar!

Nulla di sorprendente per quanto riguarda l’invito in sé che, posto in una busta bianca, presenta sul fronte la stessa immagine che campeggia da qualche tempo sui siti ufficiali del brand, con il mare che si perde all’orizzonte e, al centro, un riquadro con scritto “focus on what matters“, concentrati su ciò che conta, che allude chiaramente all’effetto bokeh possibile grazie alla presenza, per la prima volta per OnePlus, di una doppia fotocamera posteriore. Internamente vediamo le informazioni sul luogo e gli orari della presentazione, che ricordiamo in Cina si terrà il giorno 21 giugno e non il 20 come da noi.

Le restanti fotografie pubblicate da KJuma, ci mostrano una delle cover ufficiali del telefono, che ancora una volta confermano quella che sarà la disposizione dei sensori fotografici posteriori e la posizione dei pulsanti fisici e dello slider, praticamente identica a quella del OnePlus 3/3T. La cosa interessante, dunque, è che con ogni probabilità anche OnePlus 5 sarà lanciato contemporaneamente ad alcune cover realizzate in diversi materiali, uno dei marchi di fabbrica dell’azienda.

Dovrebbe, dunque, essere sicura quella in kevlar ma probabilmente potremo aspettarcene diverse in legno e, chissà, anche l’iconica sandstone, vero e unico punto di contatto con il primo telefono della serie e particolarmente apprezzata da coloro i quali cerchino un grip che le moderne scocche in metallo tendono a non offrire affatto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.