elePhone P8: l’azienda pubblica due scatti realizzati con un prototipo

elePhone P8 rosso

Due notizie in una sono quelle che ci vengono presentate da elePhone riguardo il suo prossimo “camera phoneelePhone P8: in primo luogo ci mostra due fotografie scattate con un prototipo del telefono, cosa che ci può dare un’idea delle reali capacità fotografiche del device, la seconda notizia è che questo, in quanto prototipo, si trova ancora in una fase di preproduzione.

elePhone P8: l’azienda pubblica due scatti realizzati con un prototipo

Potrebbe, dunque, volerci ancora un po’ prima che il telefono venga commercializzato ed, infatti, l’azienda non ci fornisce ancora una data di lancio precisa. Per quanto riguarda la fotocamera, invece, ricordiamo che il sensore posteriore è un Sony IMX230, non proprio nuovissimo e che fa principalmente della risoluzione il suo punto forte, con bene 21 mega-pixel anche se non ha mai impressionato per definizione e, soprattutto, nella resa con scarse condizioni di illuminazione.

elePhone P8 fotocamera

Altra importante possibilità offerta da questo sensore è nella possibilità di realizzare video in 4K. Da quanto possiamo notare dalle proprietà EXIF delle fotografie, il sensore presenta un’apertura f/2.2 che, per l’appunto, non dovrebbe garantire fotografie sorprendenti in notturna. Altra cosa che notiamo, è che la foto sia stata scattata con l’applicazione fotografica standard di MediaTek, quindi possiamo aspettarci una mancanza di personalizzazioni dell’azienda in tal senso, anche se ricordiamo che, essendo questo un prototipo, potrebbe anche essere causato da un software non definitivo.

elePhone P8 fotocamera

Lasciando a voi i pareri sulla qualità della fotocamera, vi ricordiamo che l’Elephone P8 dispone inoltre di una fotocamera anteriore da 16 mega-pixel con soft flash. Altre caratteristiche importanti vedono la presenza di 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna oltre al chip audio dedicato NXP TFA9897.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.