elePhone S8 si mostra anche in video nella colorazione dorata

elePhone S8 gold

Ieri ce lo aveva mostrato in alcune foto, oggi l’azienda produttrice tenta di cavalcare l’onda pubblicando anche un brevissimo video dell’elePhone S8 nella colorazione dorata. Piacerà? Non piacerà? Questo sta solo a voi dirlo…

elePhone S8 si mostra anche in video nella colorazione dorata

Non c’è che dire, elePhone è davvero fiera della colorazione dorata del suo telefono. Noi siamo un po’più prudenti perché l’effetto, se effettivamente è particolarmente scintillante, dall’altro sa anche un po’ di “finto”, almeno a giudicare dal video.

Il telefono, in ogni caso, ci viene mostrato solo posteriormente e quindi non siamo assolutamente certi che si tratti di una unità funzionante e non un semplice mokeup realizzato in modo da mostrarne unicamente l’estetica.

Oltre a mostrarci questo video l’azienda ci informa che il logo del brand, posto al centro della scocca posteriore dell’elePhone S8, è stato realizzato con uno speciale inchiostro argentato a specchio, cosa che dovrebbe denotare la grande attenzione per i dettagli che l’azienda ha voluto porre nella realizzazione di questo smartphone.

Ribadiamo, poi, che l’elePhone S8 sarà dotato di uno schermo da 6 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel e avrà un design borderless su tre lati. Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera principale da 21 mega-pixel (probabilmente con sensore Sony IMX230) ed una frontale da 8 mega-pixel. Altre caratteristiche già note ci mostrano un processore deca-core MediaTek MT6797T Helio X25, coadiuvato da una GPU Mali-T880.  Vediamo, infine, 4 GB di memoria RAM.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.