LEAGOO KIICAA S8: ecco un clone “fusion” tra Galaxy S8 e un Moto a caso

LEAGOO KIICAA S8 Helio P23

LEAGOO debutta con la sua nuova serie KIICAA, caratterizzata per la commercializzazione unicamente online, proponendoci il suo LEAGOO KIICAA S8, definito dall’azienda come il primo smartphone con MediaTek Helio P23 e schermo 18:9 ma che potrebbe essere piuttosto considerato un clone del Galaxy S8 con il retroispirato” al design degli smartphone Moto.

Così come nella cucina orientale, dunque, anche nella telefonia della stessa provenienza potremmo trovarci di fronte ad una svoltafusion“.

LEAGOO KIICAA S8: ecco un clone “fusion” tra Galaxy S8 e un Moto a caso

Il fatto che la serie sia commercializzata unicamente online potrebbe proprio derivare dal fatto che il telefono appaia davvero molto “ispirato” ad altri telefoni già visti, cosa che potrebbe causare forse qualche problema nelle vendite in store fisici.

LEAGOO KIICAA S8 Helio P23

Venendo a quelle che sono le caratteristiche tecniche del telefono, questo sarà dotato di uno schermo da 5,72 pollici con risoluzione HD+, processore octa-core MediaTek Helio P23, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Queste caratteristiche, però, sarebbero quelle della variante Lite.

Parliamo di variante Lite perché dovrebbe essere lanciata anche una versione Premium, dotata dello stesso processore ma con schermo da 5.99 pollici Full HD+, ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Ancora sconosciuto il prezzo di vendita ma l’azienda assicura che la variante Premium sarà commercializzata a meno di 300 dollari, circa 269 euro al cambio attuale e dovrebbe essere pronto alle spedizioni in circa 2 mesi.

LEAGOO KIICAA S8 Helio P23

Vedendo i render del LEAGOO KIICAA S8, notiamo la grandissima “somiglianza” con l’omonimo smartphone di Samsung ma si fa notare anche il retro, dove troviamo un sensore fotografico che ha un design praticamente uguale a quello proposto da Lenovo nella sua serie Moto. Al di sotto di questo troviamo il lettore per le impronte digitali, in una posizione che potrebbe essere sicuramente più comoda rispetto a quella dell’S8 originale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.