elePhone S8 si mostra in una scintillante colorazione dorata

elePhone S8 gold

elePhone S8 sta arrivando, ce lo dice l’azienda produttrice stessa mostrandoci il telefono (un prototipo o la versione definitiva, non lo sappiamo) in un’inedita colorazione dorata, che fa dei giochi di luce il suo punto di forza.

elePhone S8 si mostra in una scintillante colorazione dorata

Non è la prima volta che l’azienda utilizza una back cover in vetro che offre particolari giochi di luce, richiamando un po’ quello che è stato visto su Honor 8. Infatti, già il predecessore S7, infatti, disponeva di questa caratteristica.

Oltre alle classiche colorazioni nera e blu, elePhone ci mostra questa volta, e in foto reali, l’elePhone S8 in colorazione dorata, pensata per un pubblico giovane ed energico.

A parte il lato estetico, l’elePhone S8 sarà dotato di uno schermo da 6 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel e avrà un design borderless su tre lati. Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera principale da 21 mega-pixel (probabilmente con sensore Sony IMX230) ed una frontale da 8 mega-pixel. Altre caratteristiche già note ci mostrano un processore deca-core MediaTek MT6797T Helio X25, coadiuvato da una GPU Mali-T880.  Vediamo, infine, 4 GB di memoria RAM.

L’azienda, poi, ci dice che siamo davvero prossimi alla commercializzazione del telefono, volendo smentire i più critici che supponevano potesse essere uno tra i diversi smartphone del brand a non vedere mai la luce.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.