LeEco Le 2 X520 Snapdragon in offerta su TomTop a 108 euro

LeEco Le 2 TomTop

Che LeEco non stia passando un ottimo periodo è una cosa ormai risaputa da tutti gli appassionati di tecnologia cinese. Questo però, se da una parte potrebbe scoraggiare gli utenti nell’acquisto di cellulari del brand, dall’altro lato fa sì che molto spesso ci si imbatta in offerte davvero interessanti su terminali che si sono sempre contraddistinti per un già ottimo rapporto qualità prezzo. L’offerta che vi proponiamo oggi, per l’appunto, vede il LeEco Le 2 X520 (la variante con Snapdragon 652) in promozione su TomTop.

LeEco Le 2 X520 Snapdragon in offerta su TomTop a 108 euro

Il telefono è acquistabile in entrambe le colorazioni disponibili, rose gold e gray, ad un prezzo di 108,18 euro con spedizione gratuita dalla Cina ed, eventualmente, a 113,15 euro (più spedizione veloce a 7,28 euro) nella sola colorazione gray, con spedizione dalla Germania.

LeEco Le 2 TomTop

Ricordiamo che il LeEco Le 2 dispone di uno schermo da 5.5 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel, è mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652 coadiuvato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il comparto fotografico vede un sensore principale da 16 mega-pixel e uno frontale da 8 mega-pixel e, pur essendo privo di uscita per le cuffie mini-jack da 3.5 mm, dispone di tecnologia audio loseless nella USB Type-C.

La batteria è un’unità da 3000 mAh ed è presente il supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0. Non manca un lettore per le impronte digitali posteriore ed il supporto dual-SIM dual stand-by.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]