Fra gli smartphone più hot del momento c’è sicuramente UMIDIGI Crystal, visti i vari proclami fatti dall’azienda e dalle caratteristiche degne di nota, pur non particolarmente originali. Dopo aver visto svelati i primi prototipi, nati dagli esiti del sondaggio proposto, UMIDIGI ha ufficialmente mostrato quelle che saranno le effettive varianti dello smartphone.
Da un lato abbiamo lo smartphone con scocca in metallo, colorazioni Matte Black ed Apple Red e single camera, dall’altro vediamo le due versioni in vetro, colori Crystal Black e Dazzling Blue, e con dual camera posteriore. In tutti e quattro i casi il display dovrebbe essere da 5.5 pollici di diagonale. Nel frattempo, la società ha indetto un contest a cui prendere parte iscrivendosi tramite la propria mail, lasciare un commento con scritto quale variante vorreste provare e sperare di essere scelti per poterlo recensire a costo 0.
UMIDIGI Crystal: due versioni in metallo / vetro e con dual camera
Anche se attendiamo maggiori dettagli ufficiale, l’UMIDIGI Crystal dovrebbe arrivare sul mercato con un comparto hardware composto da un SoC MediaTek Helio P25, GPU ARM Mali-T880, 4 GB di RAM LPDDR4-1600 dual channel e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. L’azienda ha parlato anche di una possibile variante superiore, magari in edizione limitata, denominata UMIDIGI Crystal Plus, con specifiche di tutto livello, vista la presenza di uno Snapdragon 835 e ben 6 / 128 GB di memoria. Tuttavia, non è da escludere che questo modello possa non arrivare mai sul mercato.
Per il momento quello che sappiamo per certo è che UMIDIGI Crystal verrà presentato ufficialmente al pubblico il prossimo 15 giugno e che la fase di preorder ha un prezzo di partenza di 99 dollari. Nel frattempo, l’azienda ha ben pensato di aprire una sezione apposita di discussione sul proprio forum ufficiale.
Continua a leggere:
Xiaomi Mi MIX e la guerra dei cloni: ecco la lista completa
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie al Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.