OnePlus 5: nuove immagini dal vivo del flagship killer

oneplus 5

Come prevedibile, il OnePlus 5 è uno degli smartphone più discussi di queste settimane. Sono numerosi i leaks, rumors e dettagli sulle presunte specifiche ed uno degli aspetti più discussi del flagship killer è quale sarà il design adottato dall’azienda, viste anche le svariate immagini spuntate finora, spesso e volentieri discordanti fra loro. Dopo il prototipo mostrato da Android Authority, dal design non definitivo, sono trapelate alcune foto dal vivo, alle quali si vanno aggiungere queste che vi mostriamo oggi, prese dallo stesso set fotografico ma più esplicative.

Perciò vediamo nuovamente la scocca unibody in metallo, priva delle precedenti bande per le antenne perpendicolari, sulla quale spicca la dual camera posteriore comprensiva di doppio flash LED dual tone ed affiancata superiormente dal secondo microfono. Sul frame inferiore non vediamo l’ingresso mini-jack da 3.5 mm, la cui assenza dovrebbe suggerirci la possibile presenza di certificazione IP67 / 68. Al posto della porta per le cuffie è situata una seconda griglia, la quale integrerebbe il microfono principale. Invariata la disposizione dei tasti, con il tasto Power sulla destra, mentre sulla sinistra il bilanciere del volume e lo slider per le notifiche.

OnePlus 5: nuove immagini dal vivo del flagship killer

Vi ricordiamo che, stando a quanto riportato finora dalle varie fonti, il OnePlus 5 dovrebbe offrire un display Optic AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro curvo 2.5D. Il comparto hardware sarà basato sul SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 835 con architettura Kryo e frequenza di clock fino a 2.45 GHz, affiancato dalla GPU Qualcomm Adreno 540, 6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile.

Il resto delle specifiche dovrebbe comprendere una scocca in metallo con dimensioni di 152.7 x 74.7 x 7 mm per 165 g, lettore d’impronte digitali frontale, doppia fotocamera posteriore da 16 + 16 mega-pixel, fotocamera anteriore anch’essa da 16 mega-pixel, batteria da 3600 mAh con ricarica rapida Dash Charge e sistema operativo Android 7.1.1 nougat con interfaccia proprietaria OxygenOS / HydrogenOS (a seconda del mercato).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.