Ulefone Gemini Pro: lanciato ufficialmente con Helio X27 e 4 GB di RAM

Ulefone Gemini Pro

Nonostante fosse già stato detto che l’Ulefone Gemini Pro sarebbe stato lanciato in prevendita a partire dal 31 maggio (in colorazione rossa e nera), questo smartphone è stato lanciato solo nella giornata di oggi, svelandoci tutte le sue caratteristiche tecniche.

Ulefone Gemini Pro: lanciato ufficialmente con Helio X27 e 4 GB di RAM

Troviamo, come prima cosa, un processore deca-core MediaTek Helio X27 con velocità di clock fino a 2,6 GHz e supportato da una GPU quad-core Mali-T880 da 875 MHz, attualmente la configurazione più alta proposta da Mediatek. A questi si aggiungono 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibili fino a 256 GB con micro SD.

Ulefone Gemini Pro

Venendo al comparto fotografico, sull’Ulefone Gemini Pro troviamo una doppia fotocamera posteriore composta da due sensori Sony IMX258 da 13 mega-pixel, uno a colori e l’altro monocromatico. Questo comparto è dotato delle modalità Bokeh, live photo (in stile apple), 3D photo, super night mode e la registrazione video in 4K. La fotocamera anteriore, inoltre, sarà dotata di flash softlight.

Ulefone Gemini Pro

Il corpo dello smartphone è realizzato in metallo con processo CNC e con bande per le antenne realizzate in plastica. Il telefono presenta una porta USB Type-C per la ricarica rapida da 18W PE+2.0 mentre lo schermo è un pannello da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, protetto da un vetro 2.5D Corning Gorilla Glass 3. L’Ulefone Gemini Pro sarà venduto già con Android 7.1.1 Nougat preinstallato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.