Ulefone Gemini Pro: le prevendite partiranno il 31 maggio

Ulefone Gemini Pro

Nonostante sia stato annunciato già prima della fine dell’anno, il top di gamma di Ulefone non è stato ancora commercializzato. Questo, però, ancora per poco in quanto il produttore cinese ha ufficialmente dichiarato che l’Ulefone Gemini Pro sarà in prevendita a partire dal 31 maggio.

Ulefone Gemini Pro: le prevendite partiranno il 31 maggio

Così come il suo fratello minore, anche questo terminale sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore, questa volta però molto più prestante. Vediamo un po’ alcune delle caratteristiche conosciute al momento: il telefono sarà mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X27 da 2.6 GHz e avrà un doppia fotocamera con sensore Sony IMX258 da 13 mega-pixel (non sappiamo se entrambe le fotocamere adotteranno questo sensore o meno).

Per annunciarne la prossima vendita, il produttore ha pubblicato un video nel quale ci mostra il design ufficiale dell’Ulefone Gemini Pro, con il doppio sensore nell’angolo in alto a sinistra della back cover, realizzata completamente in metallo tranne che per le bande per le antenne in materiale plastico.

Il tasto di accensione e il bilanciere del volume sono presenti sul lato destro mentre il lettore per le impronte digitali è posto frontalmente, nella parte sottostante lo schermo. Non manca la porta USB Type-C. Inoltre, l’azienda annuncia anche il lancio di una versione in colorazione rossa.

Attualmente sarà possibile iscriversi sul sito ufficiale per ricevere novità su qualsiasi promozione e sui siti nei quali sarà possibile effettuare la prevendita dell’Ulefone Gemini Pro a partire dal 31 maggio. Le spedizioni, invece, sono previste a partire dal 5 giugno.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.