elePhone mostra un render del suo primo telefono con Android 8.0

elePhone Android 8.0 Android O

Mentre alcuni produttori ancora non hanno aggiornato i propri smartphone ad Android 7.0 Nougat e, addirittura, lanciano ancora nuovi prodotti con versioni più vecchie del sistema operativo di Google, elePhone già ci parla del suo primo device che monterà Android 8.0 e, anzi, ce ne mostra un render.

elePhone mostra un render del suo primo telefono con Android 8.0

A quanto pare in elePhone sono rimasti molto affascinati dalle nuove feature introdotte in Android O, come la modalità picture-in-picture o le icone adattive e non vedono l’ora di introdurlo in quello che promettono essere un device provvisto di un chip di ultima generazione.

elePhone Android 8.0 Android O

Il render che ci viene mostrato, poi, dà adito a tante interpretazioni. Questo perché, in primo luogo, è chiaro che sia dotato di un rapporto dello schermo molto simile a quello dei nuovi LG G6 e Samsung Galaxy S8, probabilmente di 18:9, ma poi possiamo notare anche che sarebbe privo di bordi su tre lati, così come visto sul Mi MIX. Al di sotto dello schermo, con bordi arrotondati, troviamo con ogni probabilità la capsula auricolare e la fotocamera anteriore.

Sulla back cover, invece, possiamo notare due sensori, disposti verticalmente, e al di sopra, un doppio flash LED dual color. Non vi è traccia di lettore per le impronte digitali, feature oramai indispensabile negli smartphone anche di bassa gamma. Questo farebbe porterebbe ad intendere anche che elePhone stia elaborando magari qualche modalità di sblocco alternativa o, addirittura, pensi di integrare un lettore al di sotto dello schemo, così come non è riuscita Samsung e, forse, si mormora farà Apple.

Francamente restiamo moderatamente pessimisti circa un’ipotesi del genere e, a dirla tutta, questo render ci sembra voglia riunire in una sola immagine tutti quelli che sono gli ultimi trend del mercato smartphone. Staremo a vedere. Per la verità, poi, elePhone non ha annunciato quando sarà lanciato questo telefono e non sembra plausibile che questo avverrà prima degli ultimi mesi dell’anno.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.