OnePlus 5 si mostra in un nuovo render con Dual Camera orizzontale

OnePlus logo

Nel corso delle ultime settimane il OnePlus 5, futuro top di gamma del produttore cinese OnePlus, è trapelato più volte in possibili render più o meno realistici che ci hanno dato un’idea di come potrebbe essere il design del dispositivo.

Fino ad oggi il design più ricorrente presentava una dual camera posteriore con disposizione verticale con delle linee molto simili all’attuale flagship dell’azienda, il OnePlus 3T.

OnePlus 5 si mostra in un nuovo render con Dual Camera orizzontale

Quest’oggi, invece, è stato pubblicato sul social network cinese Weibo un nuovo render che mostra un design decisamente diverso che conferma la dual camera posteriore che però è disposta orizzontalmente nell’angolo in alto a sinistra accompagnata dal singolo Flash LED.

OnePlus 5

Il OnePlus 5, lo ricordiamo, dovrebbe essere lanciato a cavallo tra i mesi di maggio e giugno con a bordo un display da 5.5 pollici AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 835, 6/8 GB di RAM, modulo dual camera posteriore, batteria da 3500/4000 mAh e sistema operativo Android 7.1.2.

Il possibile prezzo di vendita del dispositivo, infine, dovrebbe aggirarsi intorno ai 450/500 euro a seconda delle differenti varianti di memoria che potrebbero essere lanciate.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.