Xiaomi Redmi Pro 2: 5.5″ OLED, Snap 660 e 4100 mAh | Leak

Xiaomi Logo

Il produttore cinese Xiaomi ha di recente presentato il suo top di gamma, lo Xiaomi Mi 6, dispositivo che stiamo testando da qualche settimana e che a breve vi proporremo nella nostra recensione.

Quest’oggi un nuovo smartphone di fascia media ha fatto capolinea per pochi secondi sul sito ufficiale dell’azienda, stiamo parlando dello Xiaomi Redmi Pro 2.

Xiaomi Redmi Pro 2: 5.5″ OLED, Snap 660 e 4100 mAh | Leak

Prima di continuare con le specifiche trapelate e il possibile prezzo di vendita precisiamo che le informazioni seguenti sono basate su un leak di un altro portale e dunque non sappiamo se possano corrispondere a verità.

Xiaomi Redmi Pro 2

Lo Xiaomi Redmi Pro 2 potrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e tecnologia OLED, un doppio modulo fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, processore Qualcomm Snapdragon 660 e una batteria da ben 4100 mAh.

Il nuovo smartphone di punta della serie Redmi di Xiaomi dovrebbe dunque riprendere il display OLED introdotto l’anno scorso nonchè il doppio modulo fotocamera posteriore.

Lo smartphone dovrebbe essere lanciato sul mercato in più varianti di memoria a partire da un prezzo di vendita di 1199 yuan, circa 158 euro al cambio attuale.

Considerata la scheda tecnica nutriamo molti dubbi sul prezzo di vendita emerso a patto che non si riferisca a varianti da 2/16 GB di memoria interna che ci sentiamo di escludere.

Come detto, non sappiamo se le indiscrezioni trapelate corrispondano a realtà ma qualora fosse così sarebbe un’ottima notizia per tutti i fan di Xiaomi e per la competizione nella fascia media del mercato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.