LeEco Le X920 si mostra in nuove immagini leaked

LeEco Le X920

Il LeEco Le X920 rappresenterà per l’azienda cinese una prova importante in termini di vendite e di apprezzamento da parte degli utenti a causa delle enormi problematiche finanziarie che l’intero gruppo sta vivendo.

Nel corso delle ultime settimane vi abbiamo proposto più volte delle immagini leaked e delle indiscrezioni in merito al design e alle specifiche tecniche che il LeEco Le X920 dovrebbe presentare.

LeEco Le X920 si mostra in nuove immagini leaked

Quest’oggi vi proponiamo ulteriori immagini che sembrerebbero confermare definitivamente il design del dispositivo.

Come si evince dalle immagini, il LeEco Le X920 sarà caratterizzato da una possibile ma poco sicura Dual Camera posteriore verticale (il primo sensore sembrerebbe essere più un emettitore laser per l’autofocus) con un design realizzato completamente in metallo e una rinnovata banda per le antenne leggermente ad arco.

Non sono disponibili al momento informazioni in merito alla scheda tecnica che potrebbe presentare 4/6 GB di RAM, processore Qualcomm Snapdragon 821/835 e batteria da 4000 mAh.

LeEco Le X920

Il dispositivo dovrebbe essere disponibile al lancio in più varianti cromatiche ad un prezzo che dovrebbe assestarsi intorno ai 250/300 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.