OnePlus 5: nuove foto reali. Prototipo o design definitivo?

OnePlus 5 leak

Nella giornata di ieri vi abbiamo potuto proporre una prima fotografia verosimile del prossimo OnePlus 5, pubblicata dalla stessa fonte come un prototipo scartato e quindi con un design che non avrebbe rispecchiato al 100% quello definitivo. Oggi il portale /LEAKS ha pubblicato un’altra coppia di fotografie reali del presunto OnePlus 5, diverse da quelle di ieri, e che non è chiaro se appartengano quindi ad un altro prototipo o, magari, al device definitivo.

In ogni caso, che sia definitivo o meno, queste immagini possono offrire qualche chiarimento su quale sia la volontà dell’azienda, che sembra essere quella di non stravolgere troppo il design del precedente modello.

OnePlus 5: nuove foto reali. Prototipo o design definitivo?

OnePlus 5 leak

Osservando queste immagini, infatti, non è difficile notare come, rispetto a quelle di ieri, la doppia fotocamera sembra riprendere più le linee di OnePlus 3/3T, con angoli meno smussati e sporgenza dal corpo parecchio accentuata. In questo caso il doppio Flash LED perderebbe la forma circolare. Vediamo chiaramente il microfono per la soppressione dei rumori posto sopra il doppio sensore, questa volta non inserito tra le bande in plastica per le antenne, che sembrano totalmente assenti. Il logo dell’azienda è, invece, posto nella classica posizione, al centro della scocca. Si notano poi, ai lati, il tasto power a sinistra e il bilanciere del volume e lo slider per le notifiche a destra (vedendo da dietro).

OnePlus 5 leak

La seconda foto ci mostra il device nella parte inferiore, dove salta all’occhio la mancanza dell’uscita mini-jack da 3,5 mm, sostituita da una seconda griglia che, però, con ogni probabilità nasconderà unicamente il primo microfono ma potrebbe anche rappresentare un doppio speaker. Naturalmente non possiamo sapere se l’uscita mini-jack sia stata rimossa completamente o spostata sul lato superiore ma, pensando agli ultimi trend, la preoccupazione è comprensibile.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.