Rilasciata la GizROM Alpha Nougat 1.3 per nubia Z11

gizrom guide

Il team di sviluppo nubia ha da poco rilasciato il firmware beta 3.98 in versione cinese per il flagship nubia Z11, segnando un altro piccolo passo verso una release nubiaUI Nougat stabile e utilizzabile quotidianamente. Il team del GizChina ROM Project si è come di consueto mosso di riflesso, sviluppando su quella base la nuova e aggiornata GizROM Alpha Nougat 1.3.

La nuova release segue l’ormai consolidata tradizione GizROM ed offre tutte le novità del firmware di base riviste e tradotte per l’utenza occidentale. Tra i punti più importanti del changelog in questo caso ricordiamo la risoluzione del problema delle notifiche a tendina, che sulle versioni precedenti anche se attivate non aprivano l’app relativa, e il fix parziale del problema con Gmail, adesso funzionante ma leggermente instabile.

GizROM Alfa Nougat 1.0 Nubia Z11

GizROM Alpha Nougat 1.3 per nubia Z11

Le release Alfa Nougat, lo ricordiamo, sono pensate per gli utenti più esperti e disposti a provare una ROM non del tutto stabile. Nonostante gli sforzi del GizROM team, infatti, sono ancora presenti alcuni bug (i più importanti coinvolgono le il Play Store e Gmail) e la traduzione in italiano, seppur avanzata, non si può dire del tutto completa.

Forum GizChina

La discussione ufficiale sulla GizROM Alpha Nougat 1.3 basata su firmware cinese 3.98 per nubia Z11 è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.