Negli scorsi giorni aveva fatto la sua comparsa online una foto del presunto Nubia Z17, mostrando un display con cornici veramente molto contenute. Oggi vediamo lo smartphone in questione nella sua interezza, seppur in parte censurato. Vista la cornice inferiore a sua volta estremamente ridotta, questo smartphone andrebbe a sfidare apertamente competitors come Samsung Galaxy S8 ed LG G6. Superiormente è situata una dual camera frontale, oltre a quella posteriore, e la parte inferiore frontale presenta sempre il classico cerchio rosso di Nubia. Inoltre, il pannello risulta leggermente curvato sui lati.
Tuttavia, il Nubia Z17 è già stato certificato dal TENAA con tanto di foto reali e abbiamo avuto modo di constatare che, a livello costruttivo, lo smartphone non si discosta particolarmente dal precedente Nubia Z11. L’ipotesi è che Nubia sia intenzionata a lanciare due versioni del top di gamma, con la variante edge-less magari in tiratura limitata e limitata soltanto ad alcuni mercati. Mancano soltanto 4 giorni alla presentazione ufficiale di Z17, perciò continuate a seguirci per tutte le novità.
Nubia Z17 rivaleggerà con Samsung Galaxy S8 ed LG G6
Stando a quanto trapelato finora ufficiosamente o meno, il Nubia Z17 dovrebbe offrire un display IPS borderless da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, densità di 401 PPI, tecnologia Force Touch e vetro curvo 2.5D con protezione Corning Gorilla Glass. Il comparto hardware sarà affidato al chipset Qualcomm Snapdragon 835 a 10 nm, con la parte grafica gestita dalla GPU Qualcomm Adreno 540 e con tagli di memoria da 4 / 6 / 8 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64 / 128 di storage interno UFS 2.1 espandibile tramite microSD.
Per quanto riguarda il resto delle specifiche, dovremmo trovare una doppia fotocamera posteriore da 23 + 12 mega-pixel con zoom ottico, un sensore anteriore da 16 mega-pixel, una batteria da 3200 mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0, sensore IR, certificazione IP6X, supporto dual SIM 4G LTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac Dual Band, Bluetooth 5.0 e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria Nubia UI 5.
Continua a leggere:
Ecco le prime foto ufficiali scattate conNubia Z17
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.