Nubia Z17 sarà waterproof: arriva la conferma dall’azienda

nubia z17 waterproof

Dovrebbe mancare circa un mese alla presentazione ufficiale di Nubia Z17, uno dei prossimi top di gamma che caratterizzeranno questa metà del 2017. Si tratta di uno smartphone molto atteso, non soltanto per il comparto hardware con Snapdragon 835, ma anche per altre caratteristiche come display, fotocamera e non solo, vista la cura riservata dall’azienda in passato. Sì, perché il nuovo flagship possederà capacità waterproof, fattore prima anticipato da KJuma e poi confermato da Ni Fei, CEO di Nubia, sulla propria pagina Weibo.

Nell’immagine postata vediamo presumibilmente lo Z17, immortalato mentre è sotto al getto d’acqua di un lavandino. Tuttavia, non è stato ancora rivelato quale sarà il grado della certificazione IP presente. Vista la vociferata assenza dell’ingresso mini-jack, non è da escludere un grado IP67 o IP68: continuate a seguirci per maggiori novità nei prossimi giorni.

Nubia Z17 sarà waterproof: arriva la conferma dall’azienda

Con nome in codice NX563J, il Nubia Z17 dovrebbe offrire nuovamente un display IPS borderless da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel ed una densità di 401 PPI. Il comparto hardware sarà guidato dal chipset Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540 e memorie da 6 / 8 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel a 64 / 128 GB di memoria interna UFS espandibile tramite microSD.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, dovremmo trovare una doppia fotocamera posteriore da 23 + 12 mega-pixel, un sensore anteriore da 16 mega-pixel, una batteria da 3200 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0, sensore IR, supporto dual SIM 4G, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac Dual Band e sistema operativo Android 7 Nougat con interfaccia proprietaria Nubia UI.

nubia z17 waterproof


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.