nubia Z17 sarà annunciato ufficialmente il 1 giugno! | Teaser

nubia Z17

Dopo che nella giornata di ieri era stata confermata dallo stesso CEO Ni Fei la notizia che il nubia Z17 sarà resistente all’acqua e che, oggi, KJuma ci ha mostrato un render che ne confermerebbe una variante in ceramica, ora finalmente abbiamo anche una data di presentazione ufficiale: il 1 giugno.

nubia Z17 sarà annunciato ufficialmente il 1 giugno! | Teaser

Questo ci è stato svelato dal rilascio di diversi teaser. Uno, in particolare, riporta al centro la frase inglese “nubia imagination” e la data dell’evento, in basso, con la frase in cinese “guarda al di là“. Come al solito, dunque, nubia punta sul display borderless nei suoi top di gamma.

nubia Z17

Gli altri teaser, poi, ci mostrano il telefono nella colorazione blu e conferma anche le linee proposteci da KJuma. Anche in questo caso in una delle immagini, anche se più difficile da scorgere per la posizione e l’inquadratura, troviamo la data di presentazione del telefono sullo schermo del device ritratto.

Venendo al design, invece, troviamo il classico cerchietto con LED di notifica sotto il display e il lettore per le impronte digitali posto sul retro, poco sopra il logo dell’azienda. Per il resto, le linee sono simili al suo predecessore, con un bordo inferiore che appare più contenuto e anche lo spessore sembra essere stato ridotto. Nuove, poi, le bande per le antenne. Il tutto, a dire la verità, appare davvero molto elegante.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, invece, ci aspettiamo un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e tecnologia borderless, 6/8 GB di RAM, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, batteria da 3000 mAh, dual camera posteriore da 16 mega-pixel, chip audio dedicato e certificazione waterproof IP67/IP68.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.