Nubia Z17: corpo in ceramica nella versione più potente | Render

nubia Z17

Il nubia Z17 è al centro di molteplici indiscrezioni e rumors da ormai diverse settimane che ne hanno tracciato un sommario profilo sia per quanto concerne l’aspetto estetico che per il comparto hardware.

Quest’oggi KJuma, noto leaker cinese, ha rilasciato una nuova immagine leaked del dispositivo da cui si evincono delle linee estetiche piuttosto differenti rispetto alle foto proposte dal TENAA in fase di certificazione.

Nubia Z17: corpo in ceramica nella versione più potente | Render

nubia Z17

Il nubia Z17, infatti, potrebbe essere lanciato in una variante “pro” con un comparto hardware più potente e una scocca realizzata completamente in ceramica con una particolare lavorazione che favorisce dei “giochi di luce” come già visto su Honor 8 e Xiaomi Mi 6.

La scheda tecnica del dispositivo, lo ricordiamo, dovrebbe essere caratterizzata da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e tecnologia borderless, 6/8 GB di RAM, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, batteria da 3000 mAh, dual camera posteriore da 16 mega-pixel, chip audio dedicato e certificazione waterproof IP67/IP68 (confermata giusto ieri ufficialmente dall’azienda).

Il nubia Z17 dovrebbe essere lanciato a cavallo tra il mese di giugno e luglio in due differenti varianti ad un prezzo di vendita che dovrebbe aggirarsi in Cina intorno ai 400/500 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.