OPPO R11: primi sample foto ufficiali della dual camera

oppo r11 fotocamera

Anche se non sarà lanciato su scala globale, l’OPPO R11 è uno degli smartphone più interessanti in arrivo sul mercato asiatico, vista la cura che solitamente l’azienda riserba per la propria gamma R, soprattutto per quanto riguarda il comparto fotografico. Dopo aver apprezzato le qualità dimostrate dal precedente R9S, l’azienda ci mostra le prime foto sample scattate con la dual camera del prossimo flagship.

Grazie ad un precedente teaser abbiamo scoperto che il modulo integrerà due sensori, uno grandangolare da 16 mega-pixel ed un teleobiettivo da 20 mega-pixel. Questa combinazione offre la possibilità di realizzare scatti con un deciso effetto bokeh sullo sfondo in stile DSLR. Oltre a ciò, sarà presente anche la funzione Black & White vista sui recenti terminali targati Huawei ed Honor. Tuttavia, non sono presenti samples scattati con il sensore grandangolare.

OPPO R11: primi sample foto ufficiali della dual camera

Di OPPO R11 sappiamo già praticamente tutto, grazie soprattutto alle informazioni trapelate tramite il database del portale di benchmarking Antutu. Andando a sommare i rumors finora comparsi, il terminale dovrebbe integrare un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Il comparto hardware sarà guidato dal nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 660 a 14 nm, comprensivo di CPU octa-core Kryo 260 con frequenza di clock fino a 2.2 GHz. La parte grafica sarà affidata alla GPU Qualcomm Adreno 512, coadiuvata da 4 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, si vocifera della possibile presenza di un’ulteriore dual camera anche nella parte frontale, con un sensore principale da 20 mega-pixel. Per concludere, troveremo un lettore d’impronte digitali frontale e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat. Da non dimenticare anche l’OPPO R11 Plus, variante con display da 6 pollici e con memorie da 6 / 128 GB. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, si parla di una cifra di partenza di 2999 yuan per l’R11, circa 391 euro, fino a 3699 yuan per R11 Plus, ovvero 482 euro.

oppo r11


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.