Il tema aggiornamenti di Android è sempre una nota dolente dei produttori cinesi. Meizu, ad esempio, non è ricordata infatti per essere fra i produttori più celeri nel rilascio degli update ma ci sono alcune novità circa la Flyme OS e Android Nougat e Android O.
In occasione di un evento in Ucraina un rappresentante del brand ha risposto alle domande dei fans proprio in merito alla questione aggiornamenti degli smartphone Meizu e della Flyme OS.
Meizu: ecco il piano aggiornamenti Flyme ad Android Nougat e Android O
Il portavoce di Meizu ha comunicato che la società al lavoro per rilasciare Android Nougat sul più ampio numero di smartphone e ha già iniziato i preparativi per Andorid O a partire dal prossimo anno. Per quanto riguarda Android 7.0 Nougat i modelli che riceveranno l’aggiornamento sono: PRO 6 Plus, Pro 6, PRO 5, MX6, M3E, M3 max ed M5 sono stati già schedulati ma non è da escludere che possano in futuro essere inseriti anche altri device.
Meizu inoltre si è detta molto vicina alle richieste degli utenti e quindi con le prossime versione della Flyme OS verranno ascoltati maggiormente i consigli dei fans in modo da creare un sistema operativo sempre più smart ma con il core che contraddistinguono il brand come la semplicità e l’essere molto intuitivo.
Sono molti i progetti quindi che Meizu sta portando avanti, si pensi alla divisione della società in 3 rami, fino alla collaborazione con Nokia per portare la Flyme OS ad un next step.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.