È tempo di una nuova major release per laROM “made in GizChina.it” per ZUK Edge, che raggiunge così la versione 2.0 e si aggiorna ad Android 7.0 Nougat. Tanti i cambiamenti portati dalla nuova base, ma rimane inalterato lo spirito della del progetto GizROM e il desiderio di portare “un pizzico di italianità” all’interno dei firmware cinesi.
Basata sulla ZUI 2.5.406, la GizROM 2.0 Nougat per ZUK Edge è caratterizzata come di consueto dall’implementazione delle localizzazioni nelle più diffuse lingue europee (incluso ovviamente l’italiano) e dalla rimozione delle app cinesi non utilizzabili in occidente. Presenti, naturalmente, le Gapps (che includono il Play Store di Google) e le app dei nostri portali GizChina.it e GizBlog.it.
ZUK Edge: rilasciata la GizROM 2.0 su base Nougat
La ROM, alla sua prima incarnazione con la nuova base Android 7.0, si è dimostrata durante i nostri test interni molto fluida e stabile. Nonostante le nostre prove non ne abbiano rilevati, in ogni caso, potrebbero essere presenti dei bug.
La discussione ufficiale sulla GizROM 2.0 Nougat multilingua per il flagship del brand cinese è disponibile sul nostro forum (sezione Lenovo ZUK Edge), dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.