Fra pochi giorni, più precisamente il 28 aprile, avrà ufficialmente inizio in Cina la vendita dello Xiaomi Mi 6, l’ultimo flagship di casa Xiaomi. Fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che, come già successo in passato, le scorte prodotte da Xiaomi non basterebbero a soddisfare la domanda del mercato.
Per capirci, soltanto tramite JingDong sono state registrate circa 800.000 registrazioni, a cui vanno aggiunti tutti gli utenti che si recheranno presso i vari Mi Home, i negozi dell’azienda, per effettuare l’acquisto. Senza considerare, inoltre, tutti i resellers che hanno già fatto partire i preorder del terminale.
Ma di quante unità staremmo parlando? Stando a quanto affermato da Lu Yiwen V, tech blogger cinese, alcuni impiegati dei Mi Home avrebbero parlato di 80.000 unità. Oltre a ciò, la disponibilità iniziale comprenderebbe soltanto i modelli da 64 GB in colorazione Black. Insomma, sembra proprio che il 28 aprile si terrà una sorta di flash sale per pochi fortunati, anche se ci auguriamo che Xiaomi allarghi gli stock il prima possibile.
Xiaomi Mi 6: la vendita potrebbe partire con poche unità disponibili
Vi ricordiamo la scheda tecnica dello Xiaomi Mi 6:
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.