Ulefone Future: il bezel-less in offerta lampo su Coolicool a 163 euro

Ulefone Future Coolicool

Ulefone, in collaborazione con lo store internazionale Coolicool, ha organizzato un flash deal di 200 unità dell’Ulefone Future, il non più nuovissimo dispositivo bezel less dell’azienda.

Ulefone Future: il bezel-less in offerta lampo su Coolicool a 163 euro

Parliamo di un telefono le cui prestazioni, però, sono ancora da considerarsi di livello per un medio-gamma cinese, con il plus proprio dello schermo senza cornici laterali.

Ulefone Future Coolicool

Realizzato con un corpo in metallo, l’Ulefone Future presenta uno schermo senza cornici da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), monta un processore octa-core MediaTek Helio P10 da 1.95 GHz, con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La fotocamera principale presenta un sensore Samsung da 16 mega-pixel e, tra le altre caratteristiche, troviamo un lettore per le impronte digitali laterale, una batteria da 3000 mAh e il giroscopio, che lo rende adatto all’uso per la realtà virtuale e il gioco. Presente, poi, la ricarica rapida da 18W.

A fronte di un prezzo di listino di circa 249 euro, Coolicool ce lo propone invece, almeno per 200 unità e fino ad esaurimento scorte, a 162,85 euro in pronta consegna, un prezzo sicuramente più in linea anche con le caratteristiche tecniche del device.

Vi lasciamo, quindi, con la nostra recensione completa dell’Ulefone Future:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]