Con il lancio del nuovo Xiaomi Mi 6, il team di sviluppo software ha anche rilasciato un nuovo tema MIUI che, oltre ad introdurre una nuova grafica colorata e dal tocco sci-fi, aggiunge alcune funzionalità software/hardware degne di nota.
- 3D Color Changing: sia la lock screen che la schermata Home supportano i cambiamenti dinamici dei colori, offrendo varie combinazioni cromatiche da differenti angolazioni;
- Lockscreen Gravity Sensor: quando inclinato a sinistra, il pannello dinamico del Meteo apparirà sulla lock screen, con il supporto alla posizione GPS e gli aggiornamenti climatici; quando inclinato a destra, apparirà il player audio, con supporto ai testi delle canzoni;
- Dynamic Desktop Weather Panel: quando si fa un tap sul pannello circolare del Meteo, questo ruota e switch al pannello dinamico del Meteo, con cambiamenti cromatici 3D.
Il nuovo tema della MIUI per lo Xiaomi Mi 6 è disponibile al download!
Fortunatamente, anche chi non possiederà uno Xiaomi Mi 6 può usufruirne già da adesso. È infatti possibile effettuare il download del Tema da questo link ufficiale, supportato anche sulle ROM Global. Unico appunto: gli effetti ottenibili tramite interazione con l’accelerometro sono al momento non presenti su dispositivi come lo Xiaomi Redmi Note 2.
Vi ricordiamo la scheda tecnica di Xiaomi Mi 6:
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.