Xiaomi Mi 6: benvenuti al festival dei leak (con qualche fake news?) | Foto Leak

Xiaomi Mi 6

Con l’approssimarsi della presentazione del nuovo Xiaomi Mi 6, in arrivo nella giornata di domani, Weibo è in fermento e pullulano le notizie, le foto leaked, le informazioni e, come è facile intuire, anche alcuni fake.

Cerchiamo di fare una cernita di tutte le news diffuse nelle ultime ore, partendo da quelle più attendibili e finendo con quelle che, apparentemente, lasciano più di qualche dubbio.

AGGIORNAMENTO:
Xiaomi Mi 6: prezzo, specifiche e data di lancio! | Ufficiale

Xiaomi Mi 6: benvenuti al festival dei leak (con qualche fake news?)

In primo luogo, sono state postate alcune immagini che arriverebbero direttamente dal luogo in cui si terrà la conferenza di domani e che ci mostrerebbero gli allestimenti e un momento della prova delle slide di presentazione. Da queste foto sarebbe stata estrapolata anche quella che ci mostrava il telefono nell’inedita colorazione blu.

Veniamo, poi, ad alcune immagini che potrebbero essere state “trafugate” proprio dalle slide di presentazione e che ci mostrano la curvatura dello schermo sui quattro lati che, come annunciato in alcuni precedenti leak, potrebbe essere da 2.75D. Vediamo, inoltre, la mancanza di cornici sui lati. In un’altra foto render, poi, ci viene mostrata un’inedita disposizione dei sensori anteriori e, apparentemente, i render evidenziano una curvatura molto più pronunciata rispetto al render precedente.

Un’altra notizia rimbalzata sulla rete, invece, ci mostrerebbe uno screenshot nel quale sarebbero state raccolte tutte le colorazioni disponibili per lo Xiaomi Mi 6. Queste, secondo lo screenshot, sarebbero le classiche nera e bianca, quella argentata, quella dorata e quella grigia. Come possiamo vedere, dunque, non sarebbe presente quella blu mostrataci proprio poche ore fa.

Xiaomi Mi 6

Un’altra foto reale ci mostra una pellicola in vetro temperato e una cover, presumibilmente dedicate al telefono, che confermano sia la posizione della sensoristica anteriore sia il lettore per le impronte digitali/tasto Home particolarmente ampio, così come la doppia fotocamera posteriore e la probabile presenza della porta IR. Verrebbe, però, smentita sia la curvatura intravista nei precedenti render che la mancanza di cornici, qui presenti anche se piuttosto sottili.

Xiaomi Mi 6

Veniamo, dunque, a due ultimi render, di bassissima qualità e di piccole dimensioni, che vorrebbero mostrarci il telefono ma che vengono dichiarati poco attendibili dalle stesse fonti cinesi.

Cosa di ciò che abbiamo riportato verrà confermato nella presentazione di domani? Voi cosa vi aspettate dallo Xiaomi Mi 6?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.